FAQs (IT)

Conto relativo al conto

Perché ViewRanger mi chiede di collegare il mio account con Outdooractive?

ViewRanger si è fuso con Outdooractive per creare un'unica incredibile piattaforma, dandoti il meglio delle due app. Per unirti a noi in questa avventura e godere degli eccitanti benefici, tutto quello che devi fare è collegare il tuo account ViewRanger con Outdooractive.

Cosa succede se non collego il mio account ViewRanger con Outdooractive?

Attraverso la nostra fusione siamo molto felici di essere in grado di offrirvi ancora più contenuti, caratteristiche sorprendenti e una comunità più grande sul tema dell'outdoor. Ti invitiamo a unire il tuo account a Outdooractive e a riscattare il tuo regalo di benvenuto.

Cosa devo fare se non ricordo il mio login/password ViewRanger o il metodo di registrazione?

Qui è possibile ripristinare la password. Se non ricordi il tuo nome utente, controlla le impostazioni dell'account sulla tua applicazione mobile ViewRanger (scheda Menu, Il mio account). Se continui ad avere ancora problemi, contatta il nostro supporto all'indirizzo outdooractive@viewranger.com

Come posso collegare il mio conto ViewRanger con Outdooractive?

Sul dispositivo che ha già installato ViewRanger, controllare che l'app ViewRanger sia aggiornata nell'App Store. Quindi scaricare l'app Outdooractive dall'app store, aprire l'app Outdooractive e toccare "La mia pagina", toccare "Accedi", toccare il pulsante "Attiva con ViewRanger".

Per quanto tempo devo decidere se voglio trasferirmi all'OA?

Vi incoraggiamo a collegare il vostro account ora come si arriva ad essere i primi a godere di nuove funzionalità e tutti i vantaggi della piattaforma combinata! E: non perdete l'occasione di ricevere la speciale offerta Outdooractive Pro/Pro+! 

Quanti dispositivi mobili, per ogni account, posso avere su Outdooractive?

Non ci sono limiti per l'OA. In VR, il limite era di 4.

Prodotto correlato

Cosa succederà con l'applicazione ViewRanger? Se ne andrà?

ViewRanger fa ora parte della famiglia Outdooractive. I team ViewRanger e Outdooractive lavorano insieme su un'unica piattaforma straordinaria. Tutti i miglioramenti, le nuove mappe, le nuove funzionalità ecc. saranno disponibili sulla piattaforma e l'app combinata di Outdooractive. 

Tutte le funzioni di ViewRanger saranno disponibili nell'applicazione Outdooractive?

Tutte le vostre caratteristiche VR preferite come Skyline, BuddyBeacon, Topo Maps sono state aggiornate e incluse nella piattaforma OA. Avrete anche accesso alle incredibili funzionalità di Outdooractive, tra cui il potente pianificatore di percorsi auto-plot, l'ampio database di mappe e molto altro ancora! Non ci saranno più aggiornamenti sulla piattaforma VR. Non perdete questa opportunità unica di portare i vostri percorsi, dati, ecc. su Outdooractive. 

Quali sono le differenze tra ViewRanger e la terminologia di Outdooractive che dovrei conoscere prima di iniziare a usare Outdooractive?

Ecco l'articolo che vi aiuterà a comprendere la terminologia Outdooractive.

Potrò utilizzare il mio Apple Watch, Wear OS Watch o Casio PRO Trek Watch con l'applicazione Outdooractive? 

Sì, Outdooractive supporta Apple Watch e Wear OS Watch. 

Dati relativi ai dati

Siete conformi alle norme GDPR?

Sì, nel tuo account ViewRanger abbiamo "Impostazioni di notifica via e-mail e push" per controllare come comunichiamo con te. Queste regole saranno trasferite a Outdooractive.

Quali sono i termini e le condizioni che si applicano se unisco il mio account con Outdooractive?

Potete leggere qui i Termini e Condizioni di Outdooractive.

Dove saranno i miei dati ViewRanger dopo la fusione con Outdooractive? Come lo utilizzerà Outdooractive?

I vostri dati sono sicuri e rimangono gli stessi di sempre. ViewRanger e Outdooractive si sono fuse sotto un'unica società. Esisterà sia in Outdooractive che in ViewRanger, in modo da non perdere nulla.

Posso modificare i miei dati in ViewRanger dopo aver collegato il mio account con Outdooractive?

Sì! Le modifiche apportate a ViewRanger saranno automaticamente inserite in Outdooractive, ma non il contrario.

E se non volessi trasferire i miei dati a Outdooractive?

Non c'è nessun obbligo di collegare il tuo account ViewRanger a Outdooractive. Tuttavia, ViewRanger e Outdooractive si sono fuse sotto un'unica società. Perderete le nuove funzionalità e i vantaggi della piattaforma combinata. Potreste anche perdere le offerte speciali introduttive che vi attendono. 

Sarò in grado di vendere itinerari nell'app Outdooractive?
Purtroppo, la possibilità di vendere percorsi non esiste in Outdooractive.

Abbonamenti e mappe relative

Cosa succederà al mio abbonamento ViewRanger PREMIUM/PREMIUM+ se unisco il mio account ViewRanger con Outdooractive?

Il tuo abbonamento ViewRanger rimarrà valido anche dopo aver collegato il tuo account con Outdooractive. Riceverai anche un abbonamento gratuito a Outdooractive Pro/Pro+ per un certo periodo di tempo quando ti connetterai! 

Cosa succede al mio abbonamento ViewRanger se non unisco il mio account ViewRanger con Outdooractive?

Il tuo abbonamento ViewRanger rimarrà valido sia che tu decida o meno di collegare il tuo account con Outdooractive. Ma quando scadrà nel 2021, non sarà rinnovato, poiché ViewRanger non vende più abbonamenti. Ti invitiamo a unire il tuo account a Outdooractive e a riscattare il tuo regalo di benvenuto.

Le mappe della mia vita saranno disponibili nell'app Outdooractive?

No. Per ora, potete continuare a utilizzare le vostre mappe a vita in ViewRanger. Gli utenti ViewRanger che possiedono mappe a vita riceveranno un regalo molto speciale da Outdooractive, quindi assicuratevi di controllare la vostra e-mail e l'applicazione My Page di Outdooractive. Outdooractive offre un'enorme varietà di mappe in tutto il mondo - aggiornate e a portata di mano! 

Finirò per pagare 2 abbonamenti - ViewRanger e Outdooractive?

No, quando il tuo abbonamento a ViewRanger scadrà nel 2021 non sarà rinnovato perché ViewRanger non vende più abbonamenti.

I miei crediti saranno disponibili nell'app Outdooractive?

No. Non c'è un sistema di credito su Outdooractive.

Il mio abbonamento ViewRanger sarà disponibile con l'applicazione Outdooractive?

Una volta collegato il tuo account, in base alla tua cronologia di acquisto ViewRanger, ti verrà offerto un abbonamento PRO o PRO+ gratuito, per un periodo minimo di 3 mesi. Controlla la tua email o sotto l'applicazione My Page in-app per riscattare.

Quali tipi di abbonamento sono disponibili in Outdooractive?

Ci sono 3 tipi di abbonamenti in Outdooractive: Basic, PRO e PRO+. Qui potete trovare maggiori informazioni sugli abbonamenti Outdooractive.

Quali mappe sono disponibili negli abbonamenti Outdooractive PRO e PRO+?

Tutti gli utenti di Outdooractive hanno accesso alla mappa globale degli esterni da OpenStreetMap per l'uso estivo e invernale. Gli utenti PRO hanno inoltre accesso alle mappe topo ufficiali dei paesi (mappe OS, IGN, Swisstopo, ecc.). Gli utenti PRO+ hanno accesso aggiuntivo alle mappe specializzate, ai club alpini e alle mappe KOMPASS. 

Le mie caratteristiche PREMIUM (Skyline, BuddyBeacon, Tracce illimitate con foto, mappa di sorvolo 3D, AutoPlot, mappe Offline illimitate) saranno disponibili nell'applicazione Outdooractive?

Sì. Skyline, BuddyBeacon, AutoPlot, mappe di sorvolo 3D, (e la possibilità di aggiungere quantità illimitate di foto alle tracce) sono disponibili in Outdooractive. Più un'incredibile serie di nuove funzionalità. Assicuratevi di optare per le e-mail di Outdooractive per essere avvisati quando vengono aggiunte nuove funzionalità al sistema.

Quale incentivo devo cercare di ottenere da Outdooractive come utente ViewRanger esistente?

Una volta collegato il tuo account, in base alla tua cronologia di acquisto ViewRanger, ti verrà offerto un abbonamento PRO o PRO+, gratuitamente, per un periodo minimo di 3 mesi. Ai non spendaccioni verrà offerto uno sconto su un abbonamento Outdooractive. Un mese di prova incluso se non ne hai mai avuto uno. Controlla la tua email o l'applicazione My Page in-app per riscattare. Qualsiasi abbonamento a Outdooractive non si rinnoverà automaticamente.

Quali sono le mappe Topo in Outdooractive?

Vedi qui l'elenco delle mappe Topo disponibili.

Dove sono le mappe delle Discovery Walking Guides (Tour & Trail)?

Verranno molto presto a Outdooractive.

Non riesco a vedere le mappe KOMPASS?

Per visualizzare le mappe KOMPASS è necessario un abbonamento PRO+ attivo all'aperto.

Contenuti relativi

I miei percorsi, le tracce e i POI saranno disponibili nell'applicazione Outdooractive?

Sì, dopo aver collegato il vostro account ViewRanger a Outdooractive, tutti i vostri dati saranno automaticamente trasferiti a Outdooractive.

Sarò in grado di vendere itinerari nell'app Outdooractive?

Purtroppo, la possibilità di vendere percorsi non esiste in Outdooractive.

Domande relative alle app all'aperto

Ho una domanda sull'applicazione Outdooractive. Dove posso trovare una risposta?

Se avete un problema con l'applicazione Outdooractive, fate riferimento all'Help Center di Outdooractive.

Come posso passare alle mie mappe Topo premium (come GB Ordance Survey) nell'app Outdooractive?

Nella scheda della mappa, premere il pulsante dei livelli (in basso a destra) e toccare Topo.

Dove si trova l'elenco delle mappe in Outdooractive map?

Non c'è una lista di mappe! Nella scheda della mappa, premere il pulsante dei livelli (in basso a destra) e toccare Topo. Spostare la mappa nella posizione che si desidera visualizzare.

Did this answer your question? Thanks for the feedback There was a problem submitting your feedback. Please try again later.